Farmacia Garbarino

Avviso importante

Chiusura per ferie

Dal 10 agosto al 23 agosto compresi

La Farmacia Garbarino resterà chiusa per ferie dal 10 al 23 agosto compresi.

Ci rivediamo presto!

Grazie per la comprensione e buone vacanze!

FIMODENT COLLUTORIO CLOREXIDINA SPDD 0,12% 200 ML

8028518000949
€8,90
GRB/972529059
Disponibile
+ −

FIMODENT
COLLUTORIO

CLOREXIDINA 0,12%

Descrizione
Collutorio antiplacca a base di clorexidina, con innovativo Sistema Antimacchia SPDD e ottimo aroma alla menta. Indicato prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico, in caso di problemi a parodonto e gengive, per portatori di impianti, protesi e apparecchi dentali. Trattamento prolungato.
Per rendere più efficace il sistema SPDD e sfavorire la pigmentazione dentale, si consiglia di non assumere cibo, bevande o fumare per almeno 30 minuti dopo il trattamento.
Per un utilizzo ottimale chiedere consiglio al proprio odontoiatra.

Modalità d'uso
Sciacquare la bocca con 10 ml di prodotto non diluito per 1 minuto circa. Effettuare lo sciacquo mattina e sera dopo i pasti e dopo la normale igiene quotidiana. Effettuare il trattamento per 30 giorni, salvo diversa indicazione del dentista.

Componenti
Aqua, sorbitol, PEG-40 hydrogenated castor oil, allantoin, chlorexidine digluconate, aroma, hydroxyacetophenone, ascorbic acid, sucralose, sodium hydroxide, CI 47005, CI 42051.

Avvertenze
Uso esterno. Non deglutire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non destinato a bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in caso di nota ipersensibilità ad uno dei componenti.

Conservazione
Tenere al riparo da fonti di luce e calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.
EAN:
8028518000949
Produttore:
FIMO Srl